Italiano Russo Spagnolo Portoghese English

Logo

UNICOLOR PROFESSIONAL

Leader nella decorazione digitale su ceramica e porcellana

“Gli inventori del moderno sistema
di stampa laser su ceramica”

Attualmente sei su:

Vantaggi

I sistemi DigiTiket, DigiPlast e DigiGlass basandosi tutti sul modulo Digitron garantisticono diversi vantaggi:

- Aumento della qualità di stampa in quanto i sistemi tradizionali non raggiungono gli standard fotografici ottenibili con questo sistema.

- Drastica riduzione dei costi.

- Adatto sia per piccole che per grandi produzioni, infatti non si è costretti a realizzare una quantità minima di pezzi per poter ammortizzare gli impianti. Le caratteristiche del modulo Digitron permettono di produrre tanto un singolo pezzo quanto grandissime quantità.

- Abbattimento dei tempi di preparazione in quanto non è necessario realizzare impianti intermedi (che necessitano oltretutto di progetti ad hoc), infatti si può passare direttamente dalla progettazione del logo (disegno, fotografia, ecc) alla fase di stampa.

- Flessibilità estrema per quanto riguarda la realizzazione delle immagini, fotografie o dei loghi da applicare che possono essere modificati (anche in corso d’opera), in TEMPO REALE e senza NESSUN aggravio di costi.

- Possibilità di ridurre al minimo l'intervento dell'operatore con conseguente risparmio sui costi del personale.

- Drastica riduzione degli ingombri, sia in termini di macchinari che di archivio; in quanto tutti i progetti sono in digitale e quindi immagazzinabili su cd-rom, contrariamente a come avviene oggi con altri sistemi che necessitano di archivi fisici in cui conservare i telai ecc.

- Abbattimento dei costi per la realizzazione di telai e schermi che non saranno più necessari (a differenza dei sistemi attualmente utilizzati), in quanto la stampa avviene su carta e verrà poi trasferita sul supporto desiderato.

- Possibilità di essere utilizzato in piccole, medie e grandi imprese senza distinzioni o limitazioni di alcun tipo.

Grazie a queste caratteristiche, unite ad un costo di produzione molto competitivo e alla possibilità di sfruttare lo stesso modulo di base sia per DigiTiket, DigiPlast e DigiGlass il sistema è ideale per:

- Piccoli produttori che vogliono realizzare da sè le decorazioni dei propri prodotti.

- Aziende del settore che vogliono rinnovare i propri macchinari all'insegna delle esigenze del mercato di oggi e della flessibilità necessaria per quello di domani.

- Imprese che intendono ampliare il proprio business.

- Nuove realtà lavorative che vogliono iniziare l'attività entrando in una fetta di mercato ancora scoperta.